![](http://www.heroparadiso.com/allascopertadiheroparadiso/opere_religiosi/mose.jpg)
Preparatevi, stanno arrivando. Parlo di tutti i soliti "esperti" che fino a qualche giorno fa parlavano con marmorea certezza del nuovo '29 ormai alle porte. Un po' come i profeti che ciclicamente annunciano il giudizio universale. Ora ci diranno che loro l'avevano detto che non era come nel '29. Loro dubbi non ne hanno mai. Loro hanno sempre ragione... anche quando sbagliano. Prodigiosi ;-)
Etichette: Borse, mercati
5 Commenti:
Purtroppo è un'abitudine autodefinirsi "opinionisti di successo" dal calcio alla finanza.
Probabilmente è vero che chi "ne sa" gestisce un fondo in Svizzera e non pubblica articoli "a posteriori", ma certe fasce di investitori hanno un processo mentale LIAO (last in all out) che a fronte dell' ennesima scemenza svuotano tutta la memoria senza tenere conto del pregresso.
Dimostrazione? cercate su Internet uno scoring storico degli opinionisti e non lo troverete mentre non faticherete a trovare foto segnaletiche delle celebrità, gli articoli su un animale scomparso nella bergamasca o le foto dell'auto che uscirà tra 3 anni top secret! peculiare no?
speriamo... temo non sia ancora finita.
soprattutto per l'economia reale.
ma mi auguro che tu abbia ragione.
All'Infedele c'era Micheli, e su questo ho già detto la mia...
A Ballarò c'era Mazzotta, tra servizi ed interviste stanno un po' deviando sulla realtà, o almeno per come la vedo io...
Nouriel Roubini per ora è il nuovo idolo, com'era Greenspan, vuoi vedere che tra qualche mese lo buttano nella pattumiera?
Così non si avranno mai dei giudizi obiettivi ma si seguiranno solo delle mode... così va la borsa.
ciao
Buddy
più o meno sono gli stessi che sanno sempre tutto di tutto...
ora hanno la verità in tasca sulla borsa...
ieri avevano la ricetta giusta per i tifosi senza essere mai stati in uno stadio...
Sono già arrivati. Pontificano, usano paroloni, parlano del passato dimentichi di ciò che sino a ieri dicevano. Il loro miglior commento? "Si","No","Ni". Ne eravamo certi...l'interpretazione è "sono come tu mi vuoi" ed è per questa loro chiarezza che sono ricercati e profumatamente pagati. Ma va a de via i ciap... Saluti Aldo.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page