Obama, che schifo!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhfJxGTwMx4NUFVBtaR_wSj6DD-IVJnJNblsHoqhNjbkO-wHzX6b-EtjlqnmQ76m-SYP9MuD2jOZ_3GQqI1rzYxv-HuA6UVvN4tVO5dbugajWd_PL7sC9OtEoR6U5JOoXmNNCXmcA/s400/blog.jpg)
P.S.: l'indice di gradimento di Obama negli Usa è sceso al 42%, il suo minimo storico. Finalmente l'America si sta svegliando. Finalmente tanti americani cominciano a capire di aver fatto uno sbaglio a votare per questo "messia" che ha promesso miracoli e ora invece fa poco o niente e arriva addirittura ad approvare progetti semplicemente ignobili come questo della moschea a Ground Zero.
Etichette: Ground Zero, moschea, Obama
5 Commenti:
E' una delle poche cose buone di Obama, l'ignoranza fa nascere il razzismo e ormai il razzismo verso i musulmani è alle stelle. Meglio i bravi cristiani che impestano i territori di guerra con mine anti-uomo e fanno saltare gli arti ai bambini, no?
Donato da Bari
Bentornato Steve!!!
Ti sei riposato?
Immaginavo che avresti fatto un articolo su Obama;-) su questo non siamo mai d'accordo;-) La democrazia del pensiero.
Io credo sempre che si debba dare il buon esempio, anche se non sono un mussulmano e non amo quella religione, credo che ci debba essere libertà nel rispetto. L'estremismo è una cosa, il culto e la religione un'altra e agire nel luogo sacrale credo che sia una grande dimostrazione contro l'estremismo, noi perdoniamo e apriamo le nostre porte, solo così educando si potrà convincere i non estremisti ad "allearsi" con l'Occidente contro il Male.
Io amo Obama ma con questo non voglio dire che sia il meglio. Certo è che con la strategia del terrore Bush aveva il max dei consensi, ma ricordiamoci anche che noi paghiamo l'eredità di Bush e... sarà banale ma ci vuole sempre più tempo x ricostruire che per distruggere. I risultati della semina si vedono sempre a distanza di tempo.
Un abbraccio
Buddy
Ciao Buddy! E' un piacere ritrovarti online!
Sì, sono tornato e subito mi sono buttato sul blog :-)
Riguardo a Obama, figurati, questo è il bello: essere amici anche se si ha idee diverse! Che poi è normale avere idee diverse. Sarebbe preoccupante se non fosse così. Anzi, il bello è proprio confrontarsi sulle proprie diverse idee. E noi lo sappiamo fare. Mi spiace invece sempre vedere che altri non lo sanno fare, che preferiscono ricadere negli attacchi personali, negli insulti etc etc, segno solo di grande ignoranza e stupidità (lo dico perchè quando scrivo di Obama ad esempio mi arriva sempre qualche commento in questo senso, che peraltro io butto via e non lascio andare in pubblicazione perchè come sai ritengo spazzatura la roba scritta da quei poveretti che non sanno buttare giù un ragionamento compiuto e quindi ricorrono agli insulti).
Nel merito comunque capisco il tuo ragionamento su Obama. Capisco l'obiettivo che potrebbe avere un atteggiamento più aperto. Ho solo il dubbio che il lasciar costruire una moschea a Ground Zero non venga poi presa dall'Islam estremo come una apertura al dialogo ma semplicemente come una "resa del nemico". E poi soprattutto come ho scritto penso alla reazione emotiva dei parenti delle vittime. Di questo non si può non tener conto, credo. Comunque, riconosco che il tema è complesso e nessuno può pretendere di avere la ricetta certa e risolutiva, nemmeno ovviamente il sottoscritto ;-)
A presto!
Steve
ciao!
Bhe, come esistono gli estremisti islamici, esistono anche gli estremisti dell'intelligenza, nel senso che rispetto all'intelligenza sono proprio all'estremo;-) Ma il bello è anche questo!;-)
Capisco il tuo ragionamento, ha una logica, ma voglio andare oltre e fa parte della mia filosofia che porta sicuramente a maggiori ostacoli e difficoltà... deve essere il buon senso ad emarginare l'estremismo che certo non capirà mai i segnali di apertura, ma si autoinghiottirà in una spirale isolazionista...
Un abbraccio
Buddy
Steve non sono d'accordo
secondo me invece è un grande segno di distensione. Capisco, come dice Buddy, che i parenti delle vittime possano non essere contenti, ma se si vuole rompere la contrapposizione Islam vs. Occidente trovo che la strada di Obama sia quella giusta.
Stefano
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page