Doubleface
Da uno che aveva giurato che, chiusa l'esperienza di sindaco di Roma, avrebbe lasciato la politica per andare in Africa ad aiutare i bambini, salvo poi rimangiarsi tutto per fare il capo del Partito Democratico, di certo non ci si può aspettare grandi prove di coerenza. E infatti Uolter ci è ricascato. Per cercare di cavalcare le proteste studentesche di questi giorni (in crisi di leadership ha bisogno di ramazzare consensi soprattutto in vista della manifestazione di domani), non sta perdendo occasioni per sperticarsi in lodi dell'università italiana. Peccato solo che, come noto, la figlia Martina la abbia spedita a studiare negli Stati Uniti (con tanto di appartamento a Manhattan comprato dal babbo). Il solito Vetroni doubleface. Che viene regolarmente pizzicato. Un po' come l'orso Yoghi con le zampe nel cestino della merenda. Ormai Uolter fa quasi tenerezza...
Etichette: Veltroni
2 Commenti:
questa non la sapevo, che faccia di .....
rappresenta davvero il perfetto politico da centrosinistra alla disperata ricerca di qualche consenso senza nemmeno rendersi minimamente conto di cosa dice.
te ne racconto un'altra sua uscita recente,
pochi giorni dopo roma-napoli 4o5 che erano stati arrestati con accuse che stanno decadendo (non per prescrizione bensì perchè il fatto non sussiste) in attesa del processo vengono rilasciati.
esce lui e dice che è scandaloso come il governo non sia intervenuto per impedire che il giudice agisse in questo modo.
no dico, ma ci rendiamo conto???
indipendenza della magistratura?
diritto ad un giusto processo?
presunzione d'innocenza?
stato di diritto?
Il solito Vetroni "doubleface" è davvero bellissimo: ottima definizione direi :-)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page