Chi osa e chi no
Anche il network tv islamico Aljazeera, nella sua versione in inglese, ha deciso di aprire un suo canale sulla piattaforma di YouTube. Questo l'indirizzo: www.youtube.com/aljazeeraenglish. Anche loro dunque ben capiscono l'importanza delle possibilità che si aprono con il cosiddetto "internet 2.0" per comunicare meglio e per allargare la propria platea. Fa pensare, direi, che tra i channels di YouTube ci siano ormai importanti marchi internazionali del settore dei media, ma in questo senso nessun brand italiano (io almeno non ne ho trovati). Da noi, come al solito, le nuove tendenze del mondo dei media tendono ad essere snobbate o mal interpretate (o tutte e due le cose insieme!). Il mix tra la poca voglia di osare (ovvero sperimentare), il conservatorismo eccessivo ai vertici e la diffidenza verso chi cerca di portare nuove idee in molte nostre realtà risulta micidiale. La spinta innovativa viene estirpata alla radice!
pubblicato da Steve Trader
blog links: leggi anche il Volpino
pubblicato da Steve Trader
blog links: leggi anche il Volpino
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page